Se non hai trovato le informazioni che cercavi all’interno del Blog o se desideri avere delle risposte più immediate alle tue domande, allora puoi richiedere una Consulenza Privata.

Dopo esserci accordati sul giorno e sull’ora dell’incontro, avrai a tua disposizione la mia completa attenzione. Dopo averti ascoltato e una volta compreso il disagio, ti fornirò tutti gli strumenti di cui necessiti per ritrovare la tua salute, predisponendo il tuo corpo all’auto-guarigione e alla prevenzione.

APPROCCIO OLISTICO PERSONALIZZATO

L’approccio che utilizzo durante una consulenza, abbraccia diverse aree e diversi piani della nostra esistenza. Partiremo da un approccio concreto, materiale e tangibile attraverso i sensi che riguarda in particolar modo le tue abitudini alimentari. Durante questo primo approccio, mi assicurerò che tu abbia ben compreso il piano personalizzato nutrizionale che avremo pattuito insieme e che dia i suoi risultati.


In un secondo momento, passeremo ad un approccio di tipo mentale ed emozionale. La qualità della nostra vita dipende in modo estremamente coerente e meticoloso dalla qualità dei nostri pensieri, dalle immagini che proiettiamo dalla nostra mente e dalle nostre emozioni. Dunque occorre rivolgere, forse anche più di una volta, uno sguardo attento a ciò che risiede nella nostra mente e cambiare o migliorare la natura dei nostri stessi pensieri e delle nostre emozioni laddove fosse necessario.


Infine, il terzo ed ultimo approccio è di tipo spirituale. Non occorre che sia io a dirtelo, basta darsi uno sguardo attorno per rendersi conto di come la società, da un po di tempo a questa parte, ha perso completamente quella fonte di ispirazione portatrice di gioia, bellezza e amore. La paura della morte, come tante altre paure, nasce dal distaccamento dalla nostra fonte spirituale ed è nostro compito ritornare ad essa per poter tornare ad assaporare la felicità di un’esistenza piena di grazia e benedizione.

Compila il form per richiedere una consulenza

Se necessiti di essere seguito nel tempo, puoi optare per uno dei due pacchetti consulenze. Dopo la prima consulenza, pianificheremo insieme le successive in funzione delle tue necessità.

1 CONSULENZA

100
70
  •  
30% DI SCONTO

3 CONSULENZE

300
180
  •  
40% DI SCONTO

5 CONSULENZE

500
250
  •  
50% DI SCONTO

Testimonianze

"Sono sempre stato, prima da bambino poi da adulto, estremamente cagionevole di salute. Già dall'età infantile ho sofferto di asma, pelle ipersensibile (atopica), stomatiti e otiti. Ma più di tutto ho sofferto di cefalea ed emicrania, dei veri e propri mostri che mi hanno accompagnato per tutta la vita. Per ben 25 anni ho fatto uso di antidepressivi ed ho seguito delle cure a base di antiepilettici e betabloccanti prescritte dal centro cefalee. Come conseguenza, mi sono ritrovato a dover fare a meno di sempre più cibi, perché fonti scatenanti delle mie emicranie. Negli ultimi anni la mia salute era precipitata in maniera così disastrosa da portarmi a lasciare il mio lavoro e allontanarmi sempre di più dalla vita sociale e dagli affetti familiari. Ho provato diverse strade, osteopata, naturopata, omeopata, agopuntura, nutrizionista, gastroenterologo e altri tipi di trattamenti. Ogni volta percepivo qualche lievissimo miglioramento, ma nulla di più e intanto il mio intestino peggiorava e ogni alimento mi causava ancora e ancora fortissime emicranie. Ogni volta, al termine di ogni visita, mi veniva detto "ci vediamo tra un mese e vediamo come va" e ogni volta io mi ritrovavo a sentirmi di nuovo lasciato solo come una barchetta in mezzo al mare del mio disagio. Così facendo il mio malessere emotivo cresceva sempre di più e, al contempo, si alleggeriva sempre di più il portafoglio. Negli ultimi 2 anni mi sono avvicinato alla meditazione e alle tecniche di respirazione. Ho dovuto ricorrere anche alla psicoterapia, per alleggerire tutto lo stress accumulato. Poi ho scoperto Gionata, un po' per caso, che poi per caso non è mai e mi sono subito appassionato alla lettura del suo libro. Mi ha aperto la mente a nuove riflessioni. Con estremo interesse l'ho contattato e gli ho chiesto se poteva accompagnarmi in un processo di guarigione. Ho scoperto in lui una persona estremamente disponibile, sensibile, preparata e attenta. Per la prima volta mi sono sentito davvero ascoltato, seguito e accompagnato quotidianamente nel mio percorso con lui. Ho smesso di sentirmi una barca in balia delle onde. Con il suo aiuto e i suoi preziosi consigli sto rivedendo finalmente un po' di luce. La mia testa va molto meglio e sto recuperando man mano la mia salute senza fare uso di nessun medicinale. Anzi, da quando li ho abbandonati e sto seguendo i consigli di Gionata sull'alimentazione, sento di nuovo il mio cervello lucido e attivo, direi presente. Lui mi spiega tutto nel dettaglio, mi sostiene quando ho ancora piccoli momenti di down. Non potevo trovare persona migliore e come dico sempre anche a lui, non smetterò mai di ringraziarlo abbastanza, perché ora sono sicuro che anche per me ci potrà essere una vita senza sofferenza e piena di realizzazione."
Michele